salva_btn

Un Giro d'Italia in miniatura per la riapertura del parco

italia in miniatura

Un Giro d'Italia in miniatura per la riapertura del parco

Italia in Miniatura, apertura... in grande (stile)! Per festeggiare l'inizio della sua 47esima stagione il parco di Rimini - visitabile tutti i giorni - sabato 18 ha aperto le porte a oltre 200 giovanissimi ciclisti, protagonisti del Giro d'Italia in Miniatura, speciale anteprima junior della Gran Fondo Squali, in programma il 13 e 14 maggio a Cattolica e Gabicce.

Un'occasione di divertimento "in scala", che ha visto i ciclisti in miniatura andare - dopo la pedalata - alla scoperta dello Stivale, lungo un itinerario che ha toccato dieci città poste in prossimità delle reali tappe del Giro d’Italia, da Milano fino a Messina. 

Il Giro d'Italia in Miniatura è stato la prima tappa di un nuovo anno pieno di novità: tra attrazioni imperdibili, offerte per le famiglie e attività didattiche, il parco di Rimini ti aspetta per farti sentire un gigante tra le meraviglie d'Italia.

SALVA IL DIVERTIMENTO!

Ancora non ti fidi del meteo primaverile? Nessun problema, c'è  il nuovissimo biglietto "antipioggia" che protegge il divertimento:! È la formula Save the fun: il biglietto acquistato online può essere utilizzato in una data diversa, anche decidendo all’ultimo minuto.

Insomma, non ti resta che organizzare la tua visita, per scoprire e riscoprire Italia in Miniatura!

polaroid italia in miniatura
italia in miniatura

gallery foto gallery

Benvenuti nel mondo Costa - Parchi Edutainment

Vieni in Romagna
APT servizi

© 2015 Costa Edutainment S.p.a. - Tutti i diritti riservati - CF/P.IVA 03362540100 REA: GE-337946 - Capitale sociale: € 4.457.097,33 Note legali | Privacy | Tel.: +39.0541.736736 | Fax +39.0541.732203 | Credits