Domenica 9 maggio partecipa anche tu a Pompieropoli, il percorso interattivo per imparare divertendosi le principali attività dei Vigili del Fuoco.
Equipaggiato come un vero pompiere… in miniatura e seguito passo dopo passo da Vigili del Fuoco professionisti sarai alle prese con pertiche, scale orizzontali, assi oscillanti, tunnel pieni di fumo fino alla prova finale di spegnimento di un vero incendio!
E al termine del percorso ti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Pompieropoli si svolge grazie alla collaborazione dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco sez. di Rimini e con il patrocinio del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Rimini. Per bambini dai 5 a 11 anni. Piazza Italia, alla mattina dalle 11 alle 13 e nel pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
In caso di maltempo l’evento sarà annullato.
| in collaborazione con |
con il patrocinio di |
|

|
 |
|