salva_btn

Regolamento del Parco

Regolamento del Parco

Usciti dal Parco non è possibile rientrare con lo stesso biglietto nell’arco della stessa giornata (ad eccezione di casi particolari preventivamente autorizzati).

E’ vietato uscire dal parco per acquistare cibi e bevande da consumare all’interno del parco.


E' severamente vietato scavalcare le recinzioni che delimitano le miniature e calpestare le aiuole.


Non è consentito fumare lungo le code di accesso alle attrazioni, agli spettacoli, e nei luoghi dove espressamente vietato.

 

Non è consentito l'ingresso con biciclette, skateboard, pattini..ecc..

 

Non è consentito entrare nel parco, usufruire delle attrazioni o accedere ai punti ristoro a torso nudo, in costume da bagno o con indumenti bagnati.

 

Non abbandonare zaini o borse incustoditi. Il personale ha l'incarico di recapitarli presso l'Ufficio Informazioni interno. Non lasciare all'interno degli stessi oggetti di valore. Si declina ogni responsabilità in caso di furto o smarrimento.

 

Non sarà tollerato alcun comportamento aggressivo all'interno del parco.

 

Diversamente abili: l'accesso ad alcune attrazioni può essere limitato per ragioni di sicurezza. Il nostro personale alle attrazioni è a vostra disposizione per qualsiasi informazione.

 

I cani devono essere tenuti al guinzaglio, e con museruola, se di grossa taglia. Non possono accedere alle attrazioni e ai ristoranti... e se sporcano... pulite voi! E' vietato lasciarli incustoditi nel parco o in auto nel parcheggio.

 

Le attrazioni hanno un orario di chiusura. Gli addetti possono interrompere l'accesso in anticipo per smaltire la fila.

 

All'ingresso di ogni attrazione sono indicate eventuali limitazioni e norme da rispettare.

 

Per pioggia, problemi manutentivi o per mancanza di energia elettrica, una o più attrazioni potrebbero essere indisponibili per brevi o prolungati periodi. In questi casi NON è previsto il rimborso parziale, né totale del biglietto, né la convalida per altra data.

 

Il biglietto d'ingresso una volta vidimato NON può essere in nessun caso rimborsato (art.74 DPR 633/72). Deve essere conservato ed esibito in caso di controllo fiscale.

 

In caso di mancato rispetto delle norme previste nel presente regolamento, il trasgressore sarà allontanato dal parco.

Torna su





Benvenuti nel mondo Costa - Parchi Edutainment

© 2015 Costa Edutainment S.p.a. - Tutti i diritti riservati - CF/P.IVA 03362540100 REA: GE-337946 - Capitale sociale: € 4.457.097,33 Note legali | Privacy | Tel.: +39.0541.736736 | Fax +39.0541.732203 | Credits