salva_btn

Gratis il secondo giorno... quando vuoi!

REGOLAMENTO "GRATIS IL SECONDO GIORNO... QUANDO VUOI!"

Segui le istruzioni e con un semplice click potrai RIENTRARE GRATUITAMENTE un secondo giorno a tua scelta fino al 07/01/2018

Alla tua prima visita, prima di uscire dal Parco, convalida il biglietto presso l’apposito totem. Registrerai così a sistema la tua immagine e potrai rientrare un secondo giorno a scelta nel periodo di validità del biglietto (indicata sul retro)

 

La promozione è valida solo per i biglietti convalidati nei giorni 18,19, 25, 26 marzo e dal 1 aprile al 2 novembre 2017.

Controlla il calendario di apertura del Parco.

 

Condizioni generali:

1. E' indispensabile essere in possesso di regolare titolo di accesso SIAE, in corso di validità. Controlla la data di scadenza indicata sul retro del biglietto. I biglietti che hanno validità giornaliera NON possono essere  convalidati. 

2. In occasione della prima visita al Parco, è obbligatorio convalidare il proprio biglietto presso l'apposito totem situato nei pressi dell’uscita. Qui sarà necessario porre il codice a barre del biglietto vicino al lettore e seguire le istruzioni sullo schermo.

3. Il biglietto è valido solo se integro, è vietato tagliarlo, danneggiarlo o modificarlo in qualsiasi modo. Se la lettura del codice a barre non fosse più possibile, non sarà consentito il rientro.

4. Il titolo di accesso convalidato non può essere ceduto a terzi, pena la sua nullità. In caso di smarrimento, il biglietto non è rimborsabile, né sostituibile in alcun modo.

5. Sarà consentito il rientro gratuito un secondo giorno a scelta nei giorni di apertura previsti dal calendario del Parco, disponibile sul sito www.italiainminiatura.com

6. Il visitatore, in regola con le condizioni sopra descritte, che intende rientrare gratuitamente un secondo giorno durante l’anno, al suo arrivo potrà recarsi direttamente all'ingresso del Parco ed esibire il biglietto integro e convalidato presso l’apposito lettore.

7. L'ingresso gratuito non include il parcheggio, che deve essere pagato nuovamente in occasione della seconda visita.

In caso di mancato rispetto di una sola delle sopra riportate condizioni generali, a insindacabile giudizio della direzione, non sarà possibile beneficiare della promozione.

E’ consigliabile scrivere il proprio nome sul biglietto per evitare di scambiarlo con amici o familiari.

 

La Direzione di Italia in Miniatura

Torna su





Benvenuti nel mondo Costa - Parchi Edutainment

Vieni in Romagna
APT servizi

© 2015 Costa Edutainment S.p.a. - Tutti i diritti riservati - CF/P.IVA 03362540100 REA: GE-337946 - Capitale sociale: € 4.457.097,33 Note legali | Privacy | Tel.: +39.0541.736736 | Fax +39.0541.732203 | Credits