top_img

Regolamento

Regolamento

Le condizioni generali di seguito descritte regolano i rapporti tra Costa Edutainment (di seguito denominata Costa), società fornitrice del servizio di biglietteria on-line, e gli utenti di tale servizio.

Codice di buone pratiche

Con l’obiettivo di garantire a tutti la possibilità di vivere al meglio l’esperienza di visita presso le nostre strutture, abbiamo adottato le seguenti buone pratiche:
  • Per noi sei importante: per questo ti offriamo la nostra piattaforma online per l’acquisto dei biglietti, un'assistenza clienti e una sezione informazioni esaustiva consultabile al seguente link: https://www.italiainminiatura.com/tariffe_individuali.php
  • I nostri sistemi di pagamento online sono sicuri e certificati.
  • Teniamo in considerazione le tue esigenze per la pianificazione della tua visita.
  • Ascoltiamo il parere dei nostri visitatori e ne mostriamo le recensioni.
  • Ti garantiamo un sito web aggiornato e di facile utilizzo, dove troverai i migliori prezzi di accesso ad Italia in Miniatura
Art. 1 – OGGETTO DEL SERVIZIO
Il servizio fornito da Costa ha come oggetto la fornitura di informazioni relative agli ingressi Italia in Miniatura nonché la possibilità per gli utenti di prenotare e acquistare i biglietti di ingresso Italia in Miniatura. Tale servizio viene erogato attraverso il sito http://www.italiainminiatura.com

Art. 2 – MODALITÀ’ DI PRENOTAZIONE E ACQUISTO DEI BIGLIETTI
Per prenotare e acquistare i biglietti occorre completare il modulo on-line predisposto da Costa in tutte le sue parti obbligatorie. Ti chiediamo cortesemente di leggere le disposizioni a tutela della tua privacy. La disponibilità dei biglietti è soggetta a variazioni finché la transazione non è completata con successo. L’acquisto dei biglietti si perfeziona con la compilazione del modulo e l’effettuazione del pagamento. È possibile acquistare più biglietti con una sola transazione.

Art. 3 – MODALITÀ’ DI PAGAMENTO DEI BIGLIETTI
Il pagamento può essere effettuato soltanto con carta di credito VISA e Master Card seguendo le disposizioni illustrate nelle procedure descritte on-line.

Art. 4 – MODALITÀ’ DI ACQUISIZIONE DEI BIGLIETTI
Al termine del pagamento con carta di credito verrà inoltrata una e-mail di conferma dell’ordine con allegata la “Conferma dell’ordine con allegato il biglietto” valida per accedere ad Italia In Miniatura.

Entro i termini di legge puoi richiedere la fattura relativa ai tuoi acquisti scrivendo una mail a:
info@italiainminiatura.com

Art. 5 – PREZZI E VALIDITÀ’ DEI BIGLIETTI
I prezzi e la validità dei biglietti di Italia In Miniatura sono specificati durante la procedura di acquisto. Il sistema di vendita dei biglietti di Italia In Miniatura si avvale di una piattaforma la cui peculiarità consiste nel rendere i prezzi di accesso alla struttura dinamici.

Ciò significa che i prezzi presentati durante la procedura di acquisto subiscono variazione del valore facciale, ad insindacabile giudizio di Costa, secondo alcune variabili: periodo alta/bassa stagione, fascia oraria di ingresso, condizioni climatiche a titolo esemplificativo e non esaustivo.

I biglietti OPEN “hanno validità per la stagione in cui il biglietto è stato acquistato” e presenteranno un valore unico e definito. Non subiranno variazioni di prezzo in funzione delle variabili sopra definite, fatte salve variazioni periodiche da listino.

Art. 6 – MODIFICA O ANNULLAMENTO BIGLIETTO E RICHIESTA DI RIMBORSO
Il biglietto online a DATA FISSA non è in alcun modo rimborsabile. La data può essere modificata aderendo alla promozione SAVE THE FUN. Scopi su https://www.italiainminiatura.com/save_the_fun.php

Il biglietto OPEN come il DATA FISSA non è rimborsabile.

Art. 7 – RISPETTO DELLA DATA DI INGRESSO ITALIA IN MINIATURA
La data scelta per la visita ad Italia in Miniatura dovrà essere rispettata. Non sarà possibile quindi accedere ad Italia In Miniatura in data diversa da quella indicata nel biglietto stesso se non aderendo all'operazione Save The Fun; https://www.italiainminiatura.com/save_the_fun.php Italia in Miniatura può essere visitato nell’ambito della validità del biglietto.

Art. 8 - LEGGE APPLICABILE, GIURISDIZIONE DI APPARTENENZA E RISOLUZIONE DI CONTROVERSIE
I presenti termini e condizioni, nonché la fornitura dei nostri servizi, sono regolati e interpretati in conformità alla legge italiana. Nonostante quando detto a proposito della giurisdizione, una persona fisica che si serva di uno qualsiasi dei nostri servizi per un uso che possa essere considerato estraneo alla sua attività professionale (di seguito indicato anche come "consumatore") può invocare le leggi vigenti nel Paese in cui ha la residenza abituale. Qualsiasi controversia derivante da questi termini e condizioni generali e dai nostri servizi dovrà essere esclusivamente presentata ai tribunali competenti di Genova (o Riccione sede legale?). Nonostante la clausola di competenza di cui sopra, un consumatore può anche presentare ricorso in un tribunale del Paese in cui è domiciliato, mentre un ricorso nei confronti di un consumatore può essere presentato solo davanti ai giudici del Paese in cui questi è domiciliato. Per i consumatori nello Spazio Economico Europeo: in caso di reclami, ti consigliamo di contattare prima la nostra Assistenza Clienti. Qualora la questione non venisse risolta, puoi inviare il reclamo tramite la piattaforma della Commissione Europea per la risoluzione online delle controversie, che trovi a questo indirizzo: http://ec.europa.eu/odr.

Il testo originale in lingua inglese dei presenti Termini e Condizioni potrebbe essere stato tradotto in altre lingue. La versione tradotta è ufficiosa e a scopo meramente illustrativo, quindi priva di valore legale. In caso di contestazioni o di incongruenze o discrepanze tra il testo inglese e le traduzioni nelle altre lingue dei presenti Termini e Condizioni, il testo inglese prevarrà e sarà la versione conclusiva. Il testo inglese è disponibile sulla nostra Piattaforma (selezionando la lingua inglese) o verrà inviato previa richiesta scritta.

Nel caso in cui una qualsiasi delle clausole dei presenti Termini e Condizioni non sia valida, perda validità, sia o diventi non vincolante, continuerai ad attenerti a tutte le altre clausole quivi stabilite. In tal caso provvederemo a sostituire la suddetta clausola con una clausola che sia valida e vincolante, che abbia un effetto quanto più possibile simile a quella sostituita e che ti impegni ad accettare nel rispetto dei contenuti e degli scopi dei presenti Termini e Condizioni.

Benvenuti nel mondoCostaParchi Edutainment

Vieni in RomagnaAPT servizi

salva una specie

costa acquariocattolica aquafan oltremare italiainminiatura maltamarainepark