top_img

Epifania all'Italia in Miniatura!

03.01.2020
La Befana viene... di giorno nei parchi Costa della Romagna! 
 
A Italia in miniatura i bimbi questo fine settimana possono invece incontrare i folletti-scienziati, intenti ad aiutare la Befana a preparare i regali da consegnare la notte del 5 gennaio. Al Luna Park della Scienza (tutti i giorni alle 12:00) tra esperimenti di fisica, chimica e elettricità… faranno delle vere magie.

Oltre cinquanta città in miniatura sono vestite a festa fino al 6 gennaio: decorate con luci, fiocchi, decorazioni e cartoline d’auguri giganti, in un magico gioco di proporzioni. A Venezia si naviga un Canal Grande ricostruito in scala 1:5, si passa sotto il ponte di Rialto e si approda in una Piazza San Marco incredibilmente realistica. 

Pinocchio, la fiaba italiana per eccellenza diventa un trenino che passa attraverso le scene del libro, Torre Panoramica offre una vista mozzafiato sul parco, mare e colline e Play Mart attende i più piccini per giocare in libertà.

Sarà aperto anche Cinemagia7D, il cinema con oltre 7 effetti speciali dove immergersi nel multieffect.  

PROMOZIONE PER FAMIGLIE
 
Per tutto il periodo d’apertura Italia in Miniatura (aperto tutti i giorni fino la 6 gennaio) offre l’ingresso gratuito a un bambino (alto fino a 140 cm) se porta una pallina di Natale, ogni due adulti paganti tariffa intera (validi anche i ticket acquistati online sui siti dei parchi). 

La pallina può essere realizzata anche con materiali di recupero: le più belle e curiose verranno pubblicate sui profili social dei parchi. Promozione con cumulabile con altre iniziative.

Accredito Stampa

Se vuoi ricevere materiale informativo
sul Italia in Miniatura, clicca qui e registrati
Login Area Stampa

Benvenuti nel mondoCostaParchi Edutainment

Vieni in RomagnaAPT servizi

salva una specie

costa acquariocattolica aquafan oltremare italiainminiatura maltamarainepark

(mysqlt): select id,descrizione_it as descrizione, url_it as url ,blank,estensione from banner where (banner.pospagina in (9)) and (abilitato = 1) and (descrizione_it <> '') order by pospagina,posizione