top_img

Educational tour per albergatori nei parchi Costa Edutainment

27.05.2017

Cinquecento persone, fra albergatori e associazioni di categoria, con loro familiari, sono stati in visita a Italia in Miniatura, Oltremare Riccione e Acquario di Cattolica in tre giorni diversi.

Un vero e proprio educational Tour organizzato da Costa Edutainment, riservato al mondo ricettivo e totalmente gratuito, alla scoperta dei parchi, delle novità 2017 e delle collaborazioni commerciali con il settore alberghiero.

Sono più di un migliaio le collaborazioni già attive con le strutture ricettive del territorio, da Ravenna a Fano (PU). Per il loro forte appeal, i parchi Costa Edutainment in Riviera, durante la visita hanno sviluppato nuove sinergie con gli albergatori romagnoli per incentivare l’incoming sul territorio, in bassa e alta stagione.

In una riviera che fa dell’accoglienza la sua principale vocazione, i Parchi Costa Edutainment rispondono alle esigenze dei diversi target di vivere un tempo libero di qualità.  In linea con l’approccio edutainment, la visita e le attività di approfondimento consentono al pubblico di vivere attivamente il mondo del mare, della natura e della cultura attraverso esperienze che uniscono il divertimento e l’apprendimento e stimolano il rispetto per l’ambiente e per il patrimonio culturale e paesaggistico dell’Italia e la consapevolezza della necessità di tutelare le risorse del pianeta.

Con l’aiuto di esperti didattici per tutte e tre le strutture, gli albergatori (che sono gli intermediari del pubblico finale) hanno potuto conoscere da vicino la bellezza e tutte le curiosità legate alle strutture romagnole di Costa Edutainment, dedicate ad attività ricreative, culturali, didattiche e di ricerca scientifica. 

Accredito Stampa

Se vuoi ricevere materiale informativo
sul Italia in Miniatura, clicca qui e registrati
Login Area Stampa

Benvenuti nel mondoCostaParchi Edutainment

Vieni in RomagnaAPT servizi

costa acquariocattolica aquafan oltremare italiainminiatura maltamarainepark