Natale a Italia in Miniatura

Natale a Italia in Miniatura
21/11/2019

Italia in miniatura, chi si aspetta di trovare i regali sotto l’albero dovrà cercarli…nelle piazze.
Il Parco tematico di Rimini partecipa al Capodanno più lungo del mondo con un allestimento originale e suggestivo:
A partire dall’8 dicembre, oltre cinquanta città in miniatura si vestiranno a festa, decorate con luce, fiocchi, decorazioni e cartoline d’auguri giganti, che faranno apparire i monumenti più amati ancora più preziosi.
Nel gioco della proporzioni, sarà invece altissimo l’Albero di Natale decorato che dà il benvenuto ai visitatori del più antico e amato parco miniature d’Italia, fondato 49 anni nella città di Fellini.
Durante le festività saranno in funzione le più caratteristiche attrazioni del parco. Fra queste, Venezia, dove si naviga un Canal Grande ricostruito in scala 1:5, si passa sotto il ponte di Rialto e si approda in una Piazza San Marco incredibilmente realistica. Pinocchio, la fiaba italiana per eccellenza diventa un trenino che passa attraverso le scene del libro, Torre Panoramica offre una vista mozzafiato sul parco, mare e colline,e Play Mart attende i più piccini per giocare in libertà. Sarà aperto anche Cinemagia7D, il cinema con oltre 7 effetti speciali dove immergersi nelle emozioni multieffect.
Per chi vuol scoprire come fa Babbo Natale a infilare i regali per tutti i bimbi del mondo in un solo sacco, l’appuntamento è con Scienza sotto l’albero lo show del Luna Park della Scienza. Ogni giorno alle 12 i “folletti” scienziati sveleranno che fisica, chimica ed elettricità possono operare delle vere magie!
 
Promozione NATALEingresso gratuito per ogni bambino fino ad 140 cm di altezza che porta una pallina di Natale se accompagnato da due adulti paganti tariffa intera. 
La pallina può essere realizzata anche con materiali di recupero: le più belle e curiose verranno pubblicate sui profili social del parco.

Promozione valida dall' 8 dicembre al 6 gennaio 2020, nei giorni di apertura del Parco.  
Non cumulabile con altre iniziative. 

 


Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Italia in Miniatura - CF/P.IVA 03362540100 - REA 333033