Omaggio alla Carrà con il Tuca Tuca Remix di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

Omaggio alla Carrà con il Tuca Tuca Remix di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi
09/06/2022

44 anni dopo, Italia in Miniatura torna e essere il set di un brano di Raffaella Carrà: è il Tuca Tuca Remix, l’omaggio che Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi dedicano a Raffa, in streaming dal 10 giugno 2022 e, per quanto riguarda il video clip, dal 16 giugno.

In una serie di gag e balletti, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo si aggirano nei luoghi e nelle inquadrature che lanciarono il parco in tutta Italia grazie a un altro brano mitico: “Tanti Auguri”, sigla della trasmissione “Ma che sera”.
La Carrà lo girò nella notte di un gelido inverno nel 1978, dando al parco, nato da poco, un posto indelebile nell’immaginario collettivo.

Le riprese sono cominciate col buio, sfruttando l’illuminazione notturna che rende Italia in Miniatura un luogo fiabesco e talmente bello che Maria, la figlia di Carmen ed Enzo Paolo, ha insistito per poter visitare il parco il giorno dopo! Eccoli, in una bella foto di famiglia!

Italia in Miniatura di notte, illuminata da mille luci, non è uno spettacolo che può rimanere esclusivo. La Direzione ha annunciato che ci saranno due serate “by night” nel mese di agosto, dove sarà possibile visitare il parco e – perché no – cimentarsi in un Tuca Remix su TikTok

“Raffaella Carrà fa parte dell’identità di Italia in Miniatura: per me è stato un piacere e un onore ospitare un omaggio così pieno di amore e di rispetto come quello di Carmen Russo e di Enzo Paolo Turchi" ha detto Patrizia Leardini, General Manager dei Parchi CE in Romagna 

Il link per ascoltare il Tuca Tuca Remix, per l’etichetta Clodio Music è questo:

https://bfan.link/tuca-tuca


 


Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Italia in Miniatura - CF/P.IVA 03362540100 - REA 333033